naruto e dragonball

Reply
la societa della luce, satarius e un grande
view post Posted on 7/6/2007, 18:21Quote

Grande Blu

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 17:59

a me questa serie di yu-gi-oh! gx e piaciuta tantissimo specialmente la societa della luce dove a capo ce il maestro starius che cerca di fare vedere la luce all'intero mondo solo che dentro di se ce un altra personalita quella buona o quella reale che cerca di fermare quella malvagia ( questa cosa e un po ripetitiva visto che e successo questo per 2 serie in yu-gi-oh! dove yugi prima deve affrontare la personalita malvagia di pegasus e poi quella di marik). cmq se io fossi stato un personaggio del cartone ci sarei entrato da per me nella societa della luce perche e una societa che punta a espandersi facendo vedere a tutti la luce!!! e poi credo che la giacchetta bianca mi doni molto. scriveta anche voi i vostri pareri per metterli a confronto. quindi scrivete in tanti!!!!

xXx_The JoKeR Of DeaTh_xXx
imageimage
Il 45% delle persone č tutto muscoli e niente cervello... il 40% č tutto cervello e niente muscoli... il 10% delle persone č tutto muscoli e tutto cervello... e il restante 5% ha una forza nascosta nella sua anima che non riesce a sprigionare del tutto. Se sei fra questo 5%, copia e incolla questa frase nella tua firma
image

Portgas D. Ace
image
"La prossima volta che ci vedremo... Ci incontreremo da veri pirati!"(Ace a Rufy)
imageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/1/2008, 19:41Quote

-Kitao-

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:56, 12 minuti fa

no comment

-Se anche tu hai guardato "Suzuka" e ti č piaciuto copia e incolla questa frase per far si ke questo anime venga conosciuto da tutti!!!-

msn--> marco.ye@hotmail.it
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 7/6/2007, 18:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: