naruto e dragonball

Reply
il mio personaggio preferito di naruto e.....
view post Posted on 15/6/2007, 19:31Quote

Grande Blu

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 17:59

il mio personaggio preferito di naruto e KABUTO!!!!! e uguale a me sia in aspetto che in carattere perche prima di attaccare studia gli avversari!! difatti ha tutte le carte con tutte le caratteristiche di tutti i partecipanti della selezione chunin poi e anche molto forte e conosce tutte le parti da colpire per uccidere l'avversario!!! e troppo forte e bello. scrivete anche voi creando una nuova discussione il vostro personaggio preferito.
image

Edited by Hanon!! - 12/4/2009, 11:21

xXx_The JoKeR Of DeaTh_xXx
imageimage
Il 45% delle persone č tutto muscoli e niente cervello... il 40% č tutto cervello e niente muscoli... il 10% delle persone č tutto muscoli e tutto cervello... e il restante 5% ha una forza nascosta nella sua anima che non riesce a sprigionare del tutto. Se sei fra questo 5%, copia e incolla questa frase nella tua firma
image

Portgas D. Ace
image
"La prossima volta che ci vedremo... Ci incontreremo da veri pirati!"(Ace a Rufy)
imageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/7/2007, 17:59Quote

Mangastory

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 12:41

il mio personaggio preferito di naruto e GAARA!!!!! e uguale a me sia in aspetto che in carattere perche prima di attaccare studia gli avversari!! difatti ha tutte le carte con tutte le caratteristiche di tutti i partecipanti della selezione chunin poi e anche molto forte e conosce tutte le parti da colpire per uccidere l'avversario!!! e troppo forte e bello. scrivete anche voi creando una nuova discussione il vostro personaggio preferito.

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 15/6/2007, 19:31

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: