| |
| credo ke cm deck nn giri molto bn ma sia cmq 1 bel deck e molto divertente da giocare...poi ovviamente si parla del 2004,altri tempi d yugi,dv tutti facevano deck simili e gli bastava divertirsi nn vincere...cmq potresti fixare il mio deck?? Mostri 20: Mago Nero x1 Mago nero del chaos x1 Giovane maga nera x1 Abile mago bianco x2 (dopo varie partite sono state molte le situazioni in cui mi hanno difeso e poi hanno anche abbastanza ATK per essere pronti in caso di attacco) Abile mago nero x3 kycoo, il distruttore di spettri x1 braeker the magical warrior x1 stregone del tempo x1 Injection Lily x1 guardiano celtico riaddestrato x1 guardna grande scudo x1 spirito mietitore x1 mago della fede x2 tsukuyomi x1 old vindictive magician x2 Magie 17: carità tempesta tifone anfora attacco mago nero esplosione a onde soniche nobiluomo s x2 controllo della mente x1 sipario magico nero sepoltura spada rivelatrice sarcofago dell'incubo sigillo degli antichi potere del mago strappa possesso consacrazione alla luce e all'oscurità Trappole: forza riflessa richiamo cilindro Edited by Motegi Mokeo - 21/1/2008, 18:46  upupupup.........................upupupup........upupupupupupupupupup upupupup.........................upupupup........upupupupupupupupupupup upupupup.........................upupupup........upupupup.............upupupup upupupup.........................upupupup........upupupup................upupupup upupupup.........................upupupup........upupupup................upupupupu upupupup.........................upupupup........upupupup................upupupup upupupup.........................upupupup........upupupup.............upupupup upupupup.........................upupupup........upupupupupupupupupupu upupupup.........................upupupup........upupupupupupupupupu upupupup.........................upupupup........upupupup ...upupupup..................upupupup............upupupup ........upupupupupupupupupupu................upupupup .............upupupupupupupu..................upupupupCITAZIONE Le barze + belle...!!!!!
Sono portobello...il preservativo pazzerello...che si mette sull'uccello e si rompe sul più bello...
Ci sono due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare".
In gelateria: - Cameriere, un gelato! - Al pistacchio? - No, a me!
Lo disse dante lo confermò Pilato questo compito verrà copiato.........
La professoressa di italiano chiede a Gigi : " Dimmi l'INFINITO di Leopardi" E Gigi risponde : " LEOPARDARE!!!!!"
Un carabiniere al collega: Come passerai le vacanze quest'anno? Io andrò in Sicilia a cavallo fra agosto e settembre. Noi andiamo in Sardegna ma in barca. CITAZIONE Il mio piccolo grande amore...! Scusa amore se non sono come tu mi vuoi, scusa se non so darti le stesse emozioni che mi dai tu. Sei l'emozione + grande della mia vita, ti amo!! Un grande saluto a tutti i miei amici...Vi voglio bene fesss W NarutoGarden...! |
| | |